Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questa marcia è già passata.

Wine Run Bike 2020

11 Ottobre 2020 alle 10:00 - 17:00
1110 WINE RUN BIKE 2020 SOMMACAMPAGNA VERONA DOMENICA 11 OTTOBRE 2020

Evento Sportivo Promozionale NON COMPETITIVO che unisce due Corse ben distinte e separate una dall’altra.

Entarmbe si svolgeranno sullo stesso identico percorso con partenza scaglionata ogni minuto a partire dalle ore 9;
Logo Wine Run Bike Custozza

 – cronometro in mountainbike (partenza primo atleta ore 9)
– cronometro di corsa a piedi (partenza primo atleta ore 10)
Il percorso sfrutta in buona parte i sentieri Storico/Naturalistici presenti nei d’intorni dell’abitato di Custoza, quasi totalmente sterrato e non presenta particolari difficoltà tecniche, lungo 10 km e con un dislivello di circa 200m.
L’intero percorso sarà tracciato, tabellato e percorribile solo 2/3 giorni prima dell’Evento

Categorie
Individuale femminile (F  unica)
Individuale maschile under40 (M-  nati tra il 1980 e il 2006)
Individuale maschile over40 (M+  nati tra il 1955 e il 1979)

Modalità di partenza

Al momento dell’iscrizione online ogni atleta ha l’obbligo di scegliere il proprio orario di partenza che dovrà essere rigorosamente rispettato.
Solo alcuni minuti prima dell’orario scelto e indicato sulla personale ricevuta di iscrizione l’atleta dovrà presentarsi presso l’area di partenza;
– pronto per partire con tutto il necessario (casco obbligatorio per MTB)
– con la Mascherina Sanitaria indossata
– e con la ricevuta d’iscrizione (vedi esempio) già controfirmata
questa è da consegnare al personale addetto il quale fornirà il CHIP per il cronometraggio e relativo pettorale.
(vedi info e CHIP per MTB)  o  (vedi info e CHIP per RUN)

Alle ore 9 inizieranno le partenze per chi svolgerà la cronometro in mountainbike, sono ammessi max 2 atleti per ogni minuto.

Alle ore 10 inizieranno le partenze per chi svolgerà la cronometro di corsa a piedi, sono ammessi max 2 atleti per ogni minuto.

All’arrivo il personale addetto raccoglierà il chip e consegnerà una busta contenente il Gadget e alcuni prodotti in sostituzione del ristoro finale.

La quota di adesione è di 20 €uro per atleta

Iscrizione online obbligatoria
entro e non oltre venerdì 9 ottobre 2020 (alle ore 22 si chiude)
ISCRIVITI !
Con l’iscrizione online sarà inviata una e-mail con la RICEVUTA D’ISCRIZIONE (vedi esempio) documento indispensabile per la consegna del proprio CHIP di cronometraggio e relativo pettorale presso l’area predisposta alle partenze.

Premiazioni

Simbolico riconoscimento per la prestazione atletica ai primi 3 di tutte le categorie previste (i rispettivi premi saranno consegnati solo ai presenti alla cerimonia di premiazione che si svolgerà alle ore 11,30 circa).

Varie
Causa Emergenza Sanitaria in corso chiediamo a tutti i partecipanti e addetti presenti la massima collaborazione per il rispetto delle norme imposte dall’ultimo DCPM.
Per tali motivi non saranno disponibili anche alcuni servizi quali; spogliatoi, docce, pasta party e lavaggio bici.

La manifestazione si svolgerà sotto l’egida del Comitato C.S.I. di Verona.

Dettagli

Organizzatore

Altre informazioni

Regione
Veneto
Provincia
Verona
Terreno
Misto collinare
Circuito
CSI
Anno
2020
Chilometraggio
10 km

Luogo