fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questa marcia è già passata.

City Angels Run

16 Aprile 2023

WhatsApp Image 2023 03 17 at 09.03.57

La corsa di Monza del 16 aprile è uno degli eventi sportivi più attesi della stagione. Il percorso, di 5km o 10km, si snoda all’interno del Parco di Monza, regalando agli atleti una panoramica unica sulla bellezza della natura. La corsa è aperta a tutti, dai principianti agli esperti, e rappresenta un’occasione per sfidarsi e divertirsi in compagnia di migliaia di partecipanti.

La corsa di Monza del 16 aprile è organizzata con cura e attenzione, garantendo massima sicurezza e servizi di supporto per gli atleti. Inoltre, l’evento è anche un’opportunità per scoprire le bellezze storiche e culturali della città di Monza, rendendo la corsa un’esperienza completa.

La partecipazione alla corsa di Monza del 16 aprile rappresenta anche un’occasione per promuovere uno stile di vita sano e attivo, incoraggiando le persone a prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale.

Non tutti hanno la possibilità di andare per strada alla sera, fino a tardi, a fare il nostro volontariato. Ma tutti possono partecipare a questa iniziativa, che vedrà due percorsi di 5 e 10 chilometri. Si può correre, si può camminare, ci si può anche solo iscrivere, l’importante è partecipare, virtualmente o fisicamente.
Sì, perché l’incasso di questa manifestazione verrà utilizzato per reperire i beni di prima necessità per la nostra attività. E così, anche tu potrai essere un angelo e dare un aiuto concreto a chi non ha più nulla, semplicemente iscrivendoti alla City Angels Run. Là fuori, dove l’indifferenza colpisce i più deboli, il tuo gesto farà realmente la differenza.

Dettagli

Data:
16 Aprile 2023

Altre informazioni

Tipo marcia
5 e 10 Km Corsa non competitiva
Regione
Lombardia
Provincia
MB
Terreno
Pianeggiante Asfalto
Edizione
Circuito
Parco di Monza
Anno
2023
Chilometraggio
5 e 10 km
Ristori
1