Il tuo Gruppo Podistico è sul portale ilPodismo.it, lo sapevi?

Conosci già questa marcia? Dagli il tuo voto!

Potresti non saperlo, ma il tuo Gruppo Podistico o Associazione è da tempo inserita, assieme ai tuoi eventi Podistici, all’interno del nostro Portale ilPodismo.it.

Eh già! Bello no?

Il nostro Portale, nato la scorsa estate, vuole aiutarTi a diffondere ancora più capillarmente le tue iniziative ed i tuoi eventi, senza nessun esborso di denaro.

Il vostro evento, infatti, può essere inserito gratuitamente all’interno del portale, in modo da risultare presente all’interno dei vari Calendari ed essere a disposizione di qualche migliaia di utenti al mese.

Non male no…

Ti chiederai, da dove abbiamo ottenuto i tuoi dati? Ecco una breve informativa.

Ci teniamo a farti sapere che tutti i dati di contatto che troverai all’interno del sito e che sono riepilogati a questa PAGINA WEB li abbiamo ottenuti da diverse fonti, quali:
* Calendari annuali della tua Federazione/Associazione
* I siti web o i canali social della tua associazione
* Volantini di manifestazioni podistiche
* Ottenute da altri portali
* vostre segnalazioni

Pertanto ci teniamo che, a tutela della tua privacy, puoi segnalarci in qualsiasi momento come gestire e modificare i dati indicati, ricordandoti che il nostro obiettivo condiviso è quello di facilitare il contatto tra Podista ed Organizzatore, al fine di mantenere attivo il mondo del Podismo Italiano.

Come possono essere utilizzati i dati presenti su ilPodismo.it

I dati presenti sul portale verranno utilizzati limitatamente ai fini di promozione degli eventi podistici e delle singole associazioni, che lo possono utilizzare come loro vetrina sul web.

Potranno essere quindi utilizzare per inviare newsletter di aggiornamento, come questa che vi stiamo scrivendo, o altre comunicazioni inerenti nostre collaborazioni o nuove iniziative legate al mondo del Podismo.

I dati pubblicati potrebbero essere condivisi con altri Partner Ufficiali de ilPodismo.it al fine di promuovere ancor più capillarmente, e senza nessun vostro impegno economico, le vostre attività.

** Voglio modificare i dati presenti nel sito: come posso fare?

Semplice.
Per prima cosa verifica i dati della tua Associazioni su questa PAGINA WEB.

Verificati i dati presenti, per modificarli o eventualmente integrarli con altri dati che ritieni utili puoi scriverci a [email protected]

Ci teniamo che tu sia cosciente di come utilizziamo i tuoi dati: è un tuo Diritto!

Scopri il nostro Portale!

Lascia un commento