Marcia a 6 Zampe: ilPodismo.it supporta questa bella attività di Beneficenza

Conosci già questa marcia? Dagli il tuo voto!

Siamo lieti, su invito dell’associazione Serenissima in The World, ti supportare questa iniziativa di Beneficenza.

SERENISSIMA IN THE WORLD PRESENTA Corsa a… 6 zampe! Un evento virtuale di beneficienza per aiutare chi aiuta i nostri amici pelosi 10 Maggio 2020
Dalle 7:00 alle 18:00
Corri o cammina per un’ora

In questo periodo di emergenza e restrizioni, i rifugi per animali hanno molta difficoltà a reperire cibo e tutto il necessario per prendersi cura dei nostri amici pelosi. Serenissima in the World ha quindi ritenuto utile organizzare un evento per aiutare questi Enti benefici, aperto a tutti, senza limiti d’età né di livello!

ISCRIZIONE: Entro le 18:00 di Sabato 9 Maggio invia una mail di iscrizione a [email protected] indicando nome, cognome, eventuale squadra di appartenenza e allegando una propria foto e la ricevuto della donazione.

DONAZIONE: Per iscriversi è richiesta una donazione libera di almeno 5€ a persona, fatta a una qualunque associazione benefica per animali, a vostra scelta. Nel caso non ne conosciate nessuna, fatela a: VITA DA CANI ONLUS tramite il link www.vitadacani.org

La donazione dovrà avere come causale “Una corsa a 6 zampe. Serenissima in the world“.

ATTIVITA’: Domenica 10 Maggio avrete a disposizione dalle 7 alle 18 per svolgere un’ORA di attività motoria (corsa o camminata), nel pieno rispetto delle regole del DPCM in corso di validità, registrandola con un orologio GPS o una qualunque app di fitness.

CONDIVISIONE: Finita la tua attività, invia la registrazione (o la foto della registrazione) alla nostra mail e se vuoi, condividi foto, video e stories sui social taggando @serenissimarun e usando l’hashtag #corsaa6zampe.

PREMIAZIONE: La sera stessa (o il giorno successivo, se sarete in troppi! 🙂 ) premieremo la squadra più numerosa, l’atleta che avrà corso più Km in un’ora e quello che avrà mandato la foto più originale!

Per maggiori informazioni, contattaci su whatsapp 3473806680 (Alice), su telegram @poloitaly (Andrea), tramite mail a [email protected]

Lascia un commento